Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, nona edizione della Festa della sezione ANPI di Casalecchio di Reno al centro sociale 2 Agosto.

Io C'entro!

7 appuntamenti tra aprile e maggio 2018 per conoscere i centri sociali della città

Carnevale dei Bambini

Domenica 11 febbraio 2018, dalle 10 alle 19, il "Carnevale dei Bambini delle Meraviglie" nel centro di Casalecchio. Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

23^ Festa di San Martino

Dal 7 al 13 novembre 2017 torna la Festa patronale di San Martino. Sabato 11 chiusi gli uffici comunali, aperte Casa della Conoscenza e Casa della Salute.
Domenica 12 via Marconi pedonalizzata
Archivio notizie