Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena sabato 26 maggio per il concerto di Biagio Antonacci. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta

A tu per tu

Zona per zona incontri con le attività commerciali: 6 appuntamenti dal 28 maggio al 6 giugno.

Animalando

Domenica 27 maggio, una giornata al Parco della Chiusa dedicata agli amici a 4 zampe.

Equilibri 2018

Dal 24 al 27 maggio, ottava edizione del Festival di circo contemporaneo organizzato con ArterEgo: artisti italiani e internazionali nel teatro-tenda in via Piave

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, nona edizione della Festa della sezione ANPI di Casalecchio di Reno al centro sociale 2 Agosto.

40 anni di Basaglia

16, 18 e 19 maggio: una tre giorni dedicata alla legge che ha rivoluzionato l'assistenza psichiatrica in Italia.

Ecofesta in via Marconi alta

Domenica 13 maggio l’Eco-bio incontra la festa di strada di Marconi alta. Attenzione alle modifiche alla viabilità nel tratto tra rotatoria Alpi e passaggio a livello.

Campagna 2018 contro la zanzara tigre

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2018 i cittadini sono tenuti ad adottare provvedimenti per evitare la diffusione della zanzara tigre, acquistando ed usando l'apposito prodotto larvicida

La scomparsa di Davide Montanari

Le esequie si terranno nel pomeriggio di venerdì 4 maggio a Copparo (FE). Chiusura per lutto di Casa della Conoscenza venerdì dalle ore 13.00

Il Maggio dei Libri 2018

Da mercoledì 2 a giovedì 31 maggio, Casalecchio "Città che legge" propone ben 45 appuntamenti con il mondo della pagina scritta

Lavori in corso

Via Tizzano; ponte Asse attrezzato; Parcheggio Piazza Stracciari; sentieristica Parco della Chiusa; intervento HERA su via Porrettana.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie