Attimi in... Comune - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Attimi in... Comune

ore 17.30, Casa della Conoscenza (Via Porrettana 360)

Il Maggio dei Libri
"Attimi in... Comune"
Inaugurazione della mostra fotografica sul patrimonio urbanistico e culturale di Casalecchio di Reno visto dalle giovani generazioni, a cura degli studenti del progetto di Alternanza Scuola/Lavoro "Uno sguardo su Casalecchio" delle classi 3^AU, 3^B e 3^BL del Liceo "L. Da Vinci"
La mostra resterà esposta nell'Atrio di Casa della Conoscenza da giovedì 10 a sabato 19 maggio

A seguire, in Piazza delle Culture, presentazione dell'e-book omonimo pubblicato da Bonomo Editore
Intervengono gli assessori Fabio Abagnato e Nicola Bersanetti, Massimo Giorgini (dirigente Scolastico Liceo), Alberta Zama (Bonomo editore), Maria Sortino (docente Liceo) e Massimo Stefani (fotografo, Circolo Fotografico Petroniano)

Ingresso libero

La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Casa della Conoscenza

icona pdf 16px Scarica la locandina della mostra e della presentazione
icona pdf 16px Scarica il comunicato stampa

L'iniziativa rientra nel programma del Maggio dei Libri 2018, filone tematico "Il nostro patrimonio: dove il passato incontra il futuro"